NASCE IL GS ROOKIE TEAM IN SELLA ALLE NUOVE G310GS!

NASCE IL GS ROOKIE TEAM IN SELLA ALLE NUOVE G310GS!

15/5/2018

Tutto è pronto per la partecipazione del BMW  GS Rookie Team alla HAT PAVIA – SANREMO, il team di 3 giovani appassionati che parteciperanno a tre avventure per enduro stradali organizzate in Italia da Over2000Riders. Tanto fuoristrada in luoghi suggestivi, in sella alle nuovissime BMW G310GS. Video ed informazioni al link gs-rookie-team.

20/4/2018

Vuoi entrare nel GS Rookie Team di Moto.it in sella a una BMW G310GS e partecipare ai tre eventi ADVENTOURING più divertenti del 2018, organizzati da Over2000Riders?

Se hai meno di 30 anni, sei in possesso della patente A (o A2) e ami viaggiare in moto con una enduro stradale, potrai essere selezionato per entrare nel GS Rookie Team di Moto.it, per partecipare agli eventi organizzati da Over2000Riders del 2018 con la nuovissima BMW G310GS: HAT Pavia-Sanremo (18-20 maggio), OTTANTA (8-10 giugno) e HAT Hardalpitour Sanremo-Sestriere (7-9 settembre).

I tre selezionati prenderanno parte, il prossimo 7 maggio, al corso GS Academy.

Moto.it, assieme a BMW Motorrad Italia, selezionerà un team di 3 giovani appassionati che parteciperanno a tre avventure per enduro stradali organizzate in Italia da Over2000Riders. Tanto fuoristrada in luoghi suggestivi, in sella alle nuovissime BMW G310GS.

COME PARTECIPARE

Invia il tuo video di presentazione entro il 30 aprile a gsrookieteam@moto.it con WeTransfer. Nei 2 minuti di video avrai massima libertà di espressione: sii te stesso/a e racconta in modo simpatico la tua passione per i viaggi e per la moto!

Fondamentale è l’amore per i viaggi non competitivi in sella a moto enduro stradali, quindi discrete capacità di guida (non serve essere piloti o aver preso parte a gare motociclistiche). Saranno valutate le capacità comunicative e di creazione di semplici video racconti.

I tre candidati saranno scelti direttamente dalla redazione di Moto.it!

LA FORMAZIONE DEL GS ROOKIE TEAM ALL’ACCADEMY

Il GS Rookie Team parteciperà il prossimo 7 maggio alla GS Academy in provincia di Piacenza. Qui verranno insegnati i trucchi del mestiere nella guida in fuoristrada alla presenza di Stefano Candida (direttore tecnico dell’Academy), Andrea Perfetti (Moto.it) e Corrado Capra (Over2000Riders).

A fine corso, il team percorrerà un giro di off-road impegnativo con Candida e Perfetti. Alla fine della giornata il GS Rookie Team di Moto.it riceverà il diploma del corso e sarà pronto per affrontare l’avventura dei viaggi firmati HAT con la G310GS!

LA HAT EXPERIENCE

Il GS Rookie Team prenderà parte a tre eventi. In ogni tappa i tre rookie lavoreranno in team, capitanati da un leader da scegliere a rotazione. Ogni partecipante realizzerà un video di ciascunaesperienza per Moto.it, e dovrà mettere in evidenza non tanto la velocità in moto, ma la bravura, lo spirito di adattamento e la capacità di trasmettere emozione. Il team sarà poi festeggiato a EICMA presso lo stand di BMW Motorrad.

Moto.it seguirà tutte le tappe del GS Rookie Team!

Spazio ai giovani quindi: i ragazzi saranno grandi protagonisti su Moto.it e sui canali social.

Non perdere tempo, manda il tuo video a gsrookieteam@moto.it entro il 30 aprile!

Clicca qui per ulteriori informazioni: GS ROOKIE TEAM

loop-index.php
single